Elektroauto Aktuell

...alle Infos zu Elektroautos

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Modelli

Twike

Electric Car Twike

L'energia è in batteria NiCd con una tensione nominale di 336 Volt e una capacità di 3-8,0 Ah per modulo batteria, che sono riassunte memorizzati in 280 cellule rotonde. Ricarica delle batterie fino a 230 tensione di alimentazione V L', a seconda della versione (2 o 3 moduli) 1.5 a 3 ore. Come alternativa, sono stati testati presentata al Twike 05 Challenge al Mar Nero batteria NiMH con il doppio della capacità (18 Ah). Realizzati con questi nuova fase delle cellule sono stati fino a 130 km senza alcuna accusa. Il produttore tedesco di Twike, Belle Mobile li consegna a causa di problemi tecnici in quanto metà del 2007, ma non di più.

 

Toyota Lexus RX-Hybrid

Electric car-Toyota-Lexus-RX-Hybrid

Non solo, la RX 400h ibrida nel risparmio di carburante con l'aiuto del motore elettrico può 400h/Harrier ibrido a 60 mph (97 km / h) in meno di 8 secondi in meno rispetto la benzina solo RX. Nonostante l'aumento delle prestazioni del 400h/Harrier RX Hybrid consuma all'incirca la stessa quantità di benzina come un compatto motore quattro cilindri a benzina ed è un Super Ultra Low Emission Vehicle (Sulev) in America. Sotto il giapponese "10:15-mode di consumo standard del Hybrid Harrier possibile eseguire 17,8 chilometri saranno creati per litro di carburante (con la batteria standard, in confronto V6 3.0 L Harrier, che ha restituito 9,4 km / L). Ma la vendita nella vita reale, con gli obiettivi, il 50% urbano, 50% 70 mph (110 km / h), non tutti i benefici di rigenerato dell'energia di frenata. È più probabile per avvicinarsi a 10 km per litro. In Giappone, si qualifica come un "4 stelle" LEV-car, dove si produce emissioni 75% in meno rispetto alla norma nel Heisei 17 (cioè definiti nel 2005). In USA, il RX 400h con una revisione 2008 Rating economia EPA di carburante del 26 città mpg, autostrada 24 per il modello AWD è certificata. A causa della capacità del sistema ibrido per spegnere il motore a benzina a bassa velocità o quando al minimo, il suo consumo di carburante nel traffico cittadino migliore, rispetto alla benzina convenzionale e di treni diesel.

 

Toyota Prius

Electric car Toyota Prius

In USA, la Prius è un prezzo di riferimento (MSRP) di $ 21,750. La Prius modello base, o sarei disponibile nel mese di ottobre. La Prius II è un punto di partenza per migliorare il prezzo di 22,750 dollari, e la specificazione con cerchi in lega da 15 pollici, Vehicle Stability Control e servizi interni, come il cruise control, audio a 6 altoparlanti, ingresso keyless Toyota / accensione, chiave intelligente e un tracciante unico tocco display progettato per mantenere gli occhi del conducente sulla strada quando l'audio volante e il controllo del clima.

 

Tesla Roadster

Electric Car Tesla Roadster

Nel luglio 2009, il finanziamento al consumo degli Stati Uniti Tesla Roadster annunciata dalla Bank of America. Il finanziamento è per un massimo di 75 per cento del prezzo complessivo di acquisto del veicolo. Un client approvato per un finanziamento a lungo termine di 5 anni su una roadster di base potrebbe mettere giù da un minimo di US $ 20.000 al lordo delle imposte e al netto del credito d'imposta negli Stati Uniti. La rata mensile sarebbe di circa 1.700 dollari al 5 per cento tasso annuo effettivo globale (TAEG). Il pagamento mensile è tipico per alte prestazioni, anche se il Roadster in circa $ 4 costi di approvvigionamento di combustibile e non richiede cambi d'olio regolari o di un sistema di scarico al lavoro. A differenza dei motori a combustione, Tesla ha ricevuto una deroga 100 per cento delle vendite, del lusso e delle tasse l'uso in almeno quattro stati, e si qualificano per i privilegi di S-Bahn, parcheggio gratuito e gli oneri in molte regioni.

 

Porsche Cayenne Hybrid

Electric car Porsche Cayenne Hybrid

Il 1 Generazione di Cayenne Turbo con 450 CV (340 kW) e accelera da 0 a 60 mph (97 km / h) in 5,3 secondi. Una versione turbo-S è stata costruita nel 2006 per competere con la Mercedes-Benz ML63 AMG. La Cayenne Turbo S include un caso a corto raggio, un differenziale a slittamento limitato e regolabile, off-road sospensione tuning, che è anche il modello Turbo standard. E 'stato alimentato e prodotto da un 4,8-twin litro-V8 turbo da 500 CV (370 kW) e 700 Nm di coppia. Accelerazione 0-60 mph (96 km / h) era di 5,0 secondi e velocità massima di 171 miglia all'ora. E 'caratterizzato da una a 6 marce Tiptronic automatico.

 

Honda Accord Hybrid

Electric Car Honda Accord Hybrid

Il consumo di carburante è stato inizialmente stimato a 29 mpg-USA (8.1 L/100 km, 35 IMP mpg) città e 37 mpg-USA (6.4 L/100 km, 44-mpg imp), autostrada, ma in seguito ha lasciato 25 cambiamento mpg - - Stati Uniti (9.4 L/100 km, 30 IMP mpg) città, 34 mpg-US (6.9 L/100 km, 41-mpg imp), autostrada dopo l'aggiunta del tetto apribile standard, e la Honda di ricambio (non inclusa nel modello 2005) ha spinto la vettura ad una classe di peso più elevato per chilometraggio States Environmental Protection Agency prove. Il modello 2006 è stato anche in un AT-PZEV valutato veicoli. AT-PZEV (Advanced Technology Partial Zero Emissions-Vehicle) è uno standard di emissione, creato dal California Air Resources Board. Nel 2007, l'EPA stima, ma è cambiato in 28 mpg-USA (8.4 L/100 km, 34 IMP mpg) città e 35 mpg-USA (6.7 L/100 km, 42 mpg IMP) autostrada.

 

Honda Insight

Electric car Honda Insight

La seconda generazione di Honda Insight nella sua nazione casa del Giappone nel febbraio 2009, con uscite previste in altri mercati attraverso il 2009 La nuova Insight è andato in vendita negli Stati Uniti il 22 Aprile 2009. A 19,800 dollari come una cinque-due volumi porta, è l'ibrido meno costoso disponibile negli Stati Uniti. La Honda Insight è quotata in inglese del sito web con prezzi a partire da £ 15,490 (OTR). Spot Honda Insight, calcolato come il gas meno costosa-elettrico ibrido sul mercato, come il prodotto di punta del veicolo in Giappone nel mese di aprile 2009 per la prima volta, è un ibrido che ha portato.

 

Chevrolet Volt

Auto elettrica Chevrolet Volt

GM prevede che dieci anni dalla durata delle batterie. Dal momento che all'inizio del 2008 avevano lanciato test della batteria estesa e prevede un organico di 10 risultati della batteria anni in due anni. Le batterie sono stati immessi sul Chevrolet Malibu per un ulteriore esame del mondo reale. Nel mese di aprile 2008, GM Vice Chairman Bob Lutz ha detto che la prima batteria a conduzione mulo di prova, ora con una batteria litio-ioni. Fino a quando ha confermato per questa estate, GM, che un non-turbo, 1,4 litro 4 cilindri sarebbe stato usato come un range extender, e che l'intenzione è di costruire in Flint, Michigan. Un tetto solare fotovoltaico permetterà proprietari di effettuare la carica della batteria lasciando il veicolo al sole, sarà offerto come accessorio opzionale. Andrew Farah, la vettura è ingegnere capo, dice che il progetto di dire, rimane in piedi sulla pista, la scadenza al 2010, fatta "a questo punto, non c'è nulla nel modo in cui continuare a fare quello che abbiamo detto noi do. "

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL