Elektroauto Aktuell

...alle Infos zu Elektroautos

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Modelli

Fisker Karma

Fisker Karma Electric Car

Sebbene Fisker Automotive ha statistiche affidabili sul risparmio di carburante release Karma, la società stima serbatoio del conducente medio di carburante è solo un anno, purché non siano di guida non più di 50 miglia (riempimento 80 km) al giorno. Fisker Automotive, inoltre, che quando in "Sport-ibrido" modalità, il Karma è di 100 miglia per gallone degli Stati Uniti (2,4 l/100 km) per il carburante per una distanza di 300 miglia (480 km) possono essere consumati proposte . Nonostante il suo sfondo verde del Karma ha una 125 mph (201 km / h) e raggiungere la velocità massima 60 mph (97 km / h) con partenza da fermo in 5,8 secondi è possibile.

 

Audi Q7 Hybrid

Electric car Audi Q7 Hybrid

La Q7 (internamente designato Typ 4L) utilizza una versione modificata del Gruppo Volkswagen piattaforma PL71. Sulla base della Audi Pikes auto concept Peak Quattro, la Q7 è stato progettato per più su l'uso stradale e non è destinato per gravi utilizzo off-road, in caso di trasferimento è obbligatorio. In un off-prova su strada attraverso l'outback australiano, è stato positivo per un terreno "morbido", ma in un test pubblicato sul Times Domenica è stato descritto come un "assolutamente inutile" fuoristrada ". Anche se gli manca solo un caso di trasferimento a breve raggio, che ha quattro all-disco volante con un blocco differenziale centrale, e una altezza sospensioni ad aria regolabili che aiuta in situazioni di off-road.

 

eBox

EBox Electric Car

Uno degli eventi, dove i dirigenti di notifica delle loro intenzioni di quanto Scion xB conversioni in ottobre 2003 eventi in immagini e commenti al elettrizzante Times aggiunto sito. Hanno detto i dirigenti della società ha scelto la Scion xB in parte a causa della sua forma era quadrata, che permette un buon piazzamento e l'installazione di una batteria. La disponibilità di una batteria adatta è stato detto, un passo importante, al fine di pubblicizzare il programma. I criteri di selezione compresi che la batteria è completamente a disposizione ( "off the shelf"), in volume, senza il rischio che l'offerta sarebbe tagliato fuori o essere eccessivamente limitato. Migliaia di batterie litio-ioni, che sono stati 18.650 variante, in quanto compatibili con il sistema proposto batteria

 

Tzero

Electric Car Tzero

Il Tzero è un fatto a mano elettrico auto sportiva che è stato prodotto in numero limitato da parte della società US AC Propulsion. Il Tzero sulla vettura Piontek kit Sportech, costruito da un corpo in fibra di vetro su una struttura reticolare in acciaio rinforzato con doppio braccio oscillante e di sospensioni indipendenti a pignone e cremagliera dello sterzo composto. AC Propulsion trasmissione ha l'AC-150, un single-velocità del sistema elettrico con un rapporto lunghezza totale di 9:1. Lanciato nel gennaio 1997, solo tre prototipi sono stati costruiti e piani per la produzione commerciale sono state eliminate la metà del 2003. Il nome deriva da t 0, il simbolo matematico per un punto di partenza nel tempo.

 

General Motors EV1

Elektroauto-General-Motors-EV1

Nel gennaio del 1990, Roger Smith, presidente di GM dimostra l'impatto, un veicolo concept elettrica al Los Angeles Auto Show 1990. La vettura è stata sviluppata da AeroVironment Electric Vehicle Company, è stata ottenuta la conoscenza dello sviluppo con la partecipazione di GM nel Mondo 1987 Solar Challenge, una gara trans-Australia per le auto solare con il Sunraycer, che ha vinto il concorso. Alan Cocconi di AC Propulsion sviluppato e costruito l'originale unità elettronica di controllo per l'impatto e il progetto è stato successivamente raffinato da Hughes Electronics. Il 18 Aprile 1990 ha annunciato che Smith, l'impatto che potrebbe essere un veicolo di produzione.

 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL