Elektroauto Aktuell

...alle Infos zu Elektroautos

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Ford Reflex

Electric car Ford Reflex

La Reflex Ford (o REFL3X, come scritto su il nome del veicolo) è una concept car al 2006 North American International Auto Show ha presentato, che, secondo Ford, "dimostra automobili di piccole dimensioni possono essere coraggioso e gli americani". Si tratta di una vetrina tecnologica che comprende il pannello solare alimentato i fari, i seggiolini per bambini integrati, montato Baby Cam con un display sul cruscotto, gonfiabili di cinture di sicurezza posteriori e un interno di suola in gomma naturale fatto di scarpe sportive Nike rassicurato. Una versione di produzione del progetto Reflex non è ancora stata annunciata. Ha un diesel moderno - motore elettrico ibrido con una nuova generazione di batterie litio-ioni di fornire fino a 65 miglia per gallone degli Stati Uniti (3,6 l/100 km, 78 IMP mpg), del gasolio e il veicolo può accelerare da 0 a contribuire a 60 mph (97 km / h) in 7 secondi.

La concept car Reflex è simile in dimensioni e la configurazione generale, come il concetto Mazda Kabura, e se ne sia ordinata la produzione di una piattaforma comune potrebbe condividere, insieme con la designazione e le differenze Powertrain separato la coppia. Per esempio, mentre il concetto di uno integrato Kubura 2.0L DOHC a 16 valvole motore a pistone, una produzione Kabura potrebbe finire con un motore rotativo, in quanto utilizzati per la Mazda RX-8. Il riflesso avrebbe probabilmente una benzina più convenzionale o diesel (o ibridi) del motore.

Il concetto è in aggiunta a un motore elettrico nella parte posteriore del suo sistema di propulsione ibrida sull'asse anteriore. Il motore posteriore fornisce all-capacità di guida della ruota, il miglioramento delle dinamiche di guida e prestazioni di risparmio di carburante di un veicolo ibrido completo. Energia riflessione si trova immagazzinato in una nuova generazione di batterie agli ioni di litio, con la stessa tecnologia dei telefoni cellulari. Ford è stato il primo costruttore a produrre un veicolo elettrico con questo tipo di sistema di batterie con l'introduzione dei veicoli elettrici Ford Ka di ricerca nel 2000. Come contributo a un potere riflettente e le prestazioni sono unici proiettori e gruppi ottici posteriori che si integrano pannelli solari. Ford-batteria brevettato-Lighting migliora il risparmio di carburante con l'uso di energia solare ha il potere di on-batterie di bordo, mentre l'assorbimento e l'utilizzazione di ora legale, nella notte.