Elektroauto Aktuell

...alle Infos zu Elektroautos

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Studi

Chevrolet_Tahoe

Electric Car Chevrolet_Tahoe

La Chevrolet Tahoe Limited Edition è stato offerto per l'anno 2000 modello, ma in base alla prima piattaforma di generazione. La Limited Tahoe è stato prodotto un solo anno del modello. Secondo le indagini, non vi era 8,905 unità, produce tutto in nero. La Limited Tahoe era originariamente un Tahoe SS (concetto targate nel 1995), ma GM piaceva l'idea di un "SS" in un momento in cui le compagnie di assicurazione sono state già chiedendo premi più elevati per i SUV. Ronal 16 "ruote, freni dalla Chevrolet Suburban, ammortizzatori Bilstein, interni in pelle a due tonalità e una 120 mph (190 kmh state prese in prestito) cluster calibro nelle funzioni standard nel Limited Tahoe. Un corpo di 2 SA 'inferiore a quello normalmente richiesto Tahoe, insieme con una calandra nera, fari fendinebbia inseriti nel paraurti anteriore e minigonne laterali hanno dato la Limited Tahoe, un atteggiamento aggressivo, che si dice, sono stati inizialmente da una polizia Tahoe rivelato sulla confezione, 1996 era SEMA Show.

 

Ford Reflex

Electric car Ford Reflex

La Reflex Ford (o REFL3X, come scritto su il nome del veicolo) è una concept car al 2006 North American International Auto Show ha presentato, che, secondo Ford, "dimostra automobili di piccole dimensioni possono essere coraggioso e gli americani". Si tratta di una vetrina tecnologica che comprende il pannello solare alimentato i fari, i seggiolini per bambini integrati, montato Baby Cam con un display sul cruscotto, gonfiabili di cinture di sicurezza posteriori e un interno di suola in gomma naturale fatto di scarpe sportive Nike rassicurato. Una versione di produzione del progetto Reflex non è ancora stata annunciata. Ha un diesel moderno - motore elettrico ibrido con una nuova generazione di batterie litio-ioni di fornire fino a 65 miglia per gallone degli Stati Uniti (3,6 l/100 km, 78 IMP mpg), del gasolio e il veicolo può accelerare da 0 a contribuire a 60 mph (97 km / h) in 7 secondi.

 

Ford e-Ka

Electric car Ford e-Ka

In Latin America, la Ka era un restyling nel 2003 ed è ora leggermente diverso esternamente al modello europeo, la differenza più evidente è sul retro, con più luce. Le deviazioni rimanenti dal modello europeo sono il cambio molto corto e la mancanza di insonorizzazione, gradualmente rimosso ogni anno attraverso la riduzione a partire dal 2000, quando un costo opportunità, quali altri costruttore automobilistico brasiliano ha davanti. Può trattarsi di un 94 CV (70 kW, 95 CV) ROCAM Zetec-motore 1,6 litri benzina o un 64,2 cv (48 kW, 65 CV) ROCAM Zetec-motore a benzina 1,0 litri, entrambi sono alimentati Four cilindri unità. 108,600 Kas sono stati venduti in Brasile a partire dal luglio 2002, senza contare le vendite a partire dal 1997 (l'inizio), in Brasile.

 

General Motors Hy-wire

Electric car General Motors Hy-wire

Dal sistema a celle a combustibile a idrogeno di propulsione della vettura Hy-Wire utilizzati nel layout tradizionale è stata rivista. Costruito senza la necessità di un blocco motore convenzionale e gli operatori del sistema di trasmissione sul piantone dello sterzo e pedaliera connessione meccanica con la potenza della vettura, e un motore elettrico è accoppiato ad una configurazione piatta skateboard. Questo è fatto così la macchina è la messa a fuoco, ma soprattutto di standardizzare per ridurre sistemi di propulsione. Poiché tutti i sistemi di propulsione e di accumulo di energia sono i progettisti skateboard sono ospitati gratuitamente, ma l'abitacolo si ritenga opportuno. Questo permette una configurazione molto flessibile veicolo come un berlina 4 porte, mini van o anche un piccolo autobus, sono disponibili sullo stesso sistema di azionamento, con l'unica differenza è la forma della parte superiore del corpo del veicolo e la posizione dei sedili. Il skateboard stesso contiene zone di deformazione simili a vetture convenzionali.

 

GM Sequel

Auto elettrica GM Sequel

Il sequel è una cella a combustibile a idrogeno - powered concept-car e veicoli sport utility sviluppata da General Motors, l'uso di ultima generazione della tecnologia Opel HydroGen3. Il sequel sarà un drive-by-wire. Ha una serie di trecento miglia, e la sua unica emissione è l'acqua. Ha debuttato nel 2005 al North American International Auto Show, ed è ora al 75 International Auto Show di Ginevra, la Svizzera sarà mostrata. GM CEO Rick Wagoner e Chief Executive proposta che ci sarà più di un decennio prima che entri in produzione. GM ha annunciato, 11 Settembre 2006, che è la continuazione di quattro ruote motrici del veicolo fuel cell una Chevrolet. Presentato alla prossima generazione della vettura a idrogeno è stato al salone dell'auto di Detroit nel 2005 e fu poi chiamata "GM Sequel", la versione riveduta del crossover è stata fondata da Larry Burns, GM Vice responsabile R & D ha introdotto il presidente e la pianificazione del prodotto.