Elektroauto Aktuell

...alle Infos zu Elektroautos

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Concetti


Electric car

Electric car auto elettrica

Nel 1930, la National City Lines, ha acquistato una partnership di General Motors, Firestone, e la Standard Oil of California, molte reti di tram elettrico in tutto il paese per sciogliere intorno a loro e li sostituisce con autobus GM. Il partenariato è stato condannato per cospirazione per monopolizzare la vendita di attrezzature e forniture per le loro controllate della congiura, ma sono stati assolti in una cospirazione per monopolizzare la fornitura di servizi di trasporto. Tecnologie in linea di tram elettrico potrebbe essere utilizzato per BEVS e PHEVs ricarica sulla strada mentre l'utente unità e fornisce driving range praticamente illimitato. La tecnologia è antica e consolidata (cfr.: raccolta Conduit corrente, batterie al nichel-ferro). L'infrastruttura non è stata costruita.

 

Hybrid

Hybrid Electric Car

La benzina-elettrico prima vettura ibrida è stata sviluppata dalla Woods Motor Vehicle Company di Chicago, pubblicato nel 1917. L'ibrido è stato un flop commerciale, si rivelano essere lento per il suo prezzo, e difficile da mantenere. Il veicolo ibrido-elettrico non avrebbero beneficiato fino al rilascio della Toyota Prius in Giappone nel 1997, seguita dalla Honda Insight nel 1999. Mentre inizialmente considerata inutile a causa del basso costo della benzina, causato da aumenti dei prezzi a livello mondiale per gli ibridi di petrolio greggio, molte case automobilistiche nel tardo 2000 release, sono oggi considerati come uno dei più importante segmento del mercato automobilistico in futuro. Prodotto Le vendite mondiali di veicoli ibridi Toyota ha raggiunto 1,7 milioni di veicoli nel mese di gennaio 2009. La seconda generazione della Honda Insight è stato il miglior veicolo di vendita in Giappone nel mese di aprile 2009, segna la prima volta, HEV, che la distinzione ha ricevuto. Automobilistici statunitensi hanno reso lo sviluppo di auto ibride sono una priorità assoluta.

 

Ibrida plug-in

Auto elettrica plug-in ibridi

Nel gennaio 2007, GM ha introdotto la Chevrolet Volt, che si prevede di iniziare un plug-in funzione può, batteria architettura dominante serie ibrida, che essi chiamano E-Flex. Future E-Flex plug-in veicoli ibridi possono utilizzare benzina, gasolio o combustibile per motori a idrogeno celle a completare la batteria del veicolo. General Motors prevede l'eventuale progressione della E-Flex da veicoli ibridi plug-in per i veicoli esclusivamente elettrici, come la tecnologia della batteria migliora. Motors generale, la Volt come PHEV-40, che presenta il motore è avviato quando il 40% della carica della batteria rimane, e può raggiungere un risparmio di carburante di 50 mpg-USA (4.7 L/100 km, 60 mpg IMP), anche Se le batterie del veicolo non pagano.