Elektroauto Aktuell

...alle Infos zu Elektroautos

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Electric car

Electric car auto elettrica

Nel 1930, la National City Lines, ha acquistato una partnership di General Motors, Firestone, e la Standard Oil of California, molte reti di tram elettrico in tutto il paese per sciogliere intorno a loro e li sostituisce con autobus GM. Il partenariato è stato condannato per cospirazione per monopolizzare la vendita di attrezzature e forniture per le loro controllate della congiura, ma sono stati assolti in una cospirazione per monopolizzare la fornitura di servizi di trasporto. Tecnologie in linea di tram elettrico potrebbe essere utilizzato per BEVS e PHEVs ricarica sulla strada mentre l'utente unità e fornisce driving range praticamente illimitato. La tecnologia è antica e consolidata (cfr.: raccolta Conduit corrente, batterie al nichel-ferro). L'infrastruttura non è stata costruita.

 

Hybrid

Hybrid Electric Car

La benzina-elettrico prima vettura ibrida è stata sviluppata dalla Woods Motor Vehicle Company di Chicago, pubblicato nel 1917. L'ibrido è stato un flop commerciale, si rivelano essere lento per il suo prezzo, e difficile da mantenere. Il veicolo ibrido-elettrico non avrebbero beneficiato fino al rilascio della Toyota Prius in Giappone nel 1997, seguita dalla Honda Insight nel 1999. Mentre inizialmente considerata inutile a causa del basso costo della benzina, causato da aumenti dei prezzi a livello mondiale per gli ibridi di petrolio greggio, molte case automobilistiche nel tardo 2000 release, sono oggi considerati come uno dei più importante segmento del mercato automobilistico in futuro. Prodotto Le vendite mondiali di veicoli ibridi Toyota ha raggiunto 1,7 milioni di veicoli nel mese di gennaio 2009. La seconda generazione della Honda Insight è stato il miglior veicolo di vendita in Giappone nel mese di aprile 2009, segna la prima volta, HEV, che la distinzione ha ricevuto. Automobilistici statunitensi hanno reso lo sviluppo di auto ibride sono una priorità assoluta.

 

Tesla Roadster

Electric Car Tesla Roadster

Nel luglio 2009, il finanziamento al consumo degli Stati Uniti Tesla Roadster annunciata dalla Bank of America. Il finanziamento è per un massimo di 75 per cento del prezzo complessivo di acquisto del veicolo. Un client approvato per un finanziamento a lungo termine di 5 anni su una roadster di base potrebbe mettere giù da un minimo di US $ 20.000 al lordo delle imposte e al netto del credito d'imposta negli Stati Uniti. La rata mensile sarebbe di circa 1.700 dollari al 5 per cento tasso annuo effettivo globale (TAEG). Il pagamento mensile è tipico per alte prestazioni, anche se il Roadster in circa $ 4 costi di approvvigionamento di combustibile e non richiede cambi d'olio regolari o di un sistema di scarico al lavoro. A differenza dei motori a combustione, Tesla ha ricevuto una deroga 100 per cento delle vendite, del lusso e delle tasse l'uso in almeno quattro stati, e si qualificano per i privilegi di S-Bahn, parcheggio gratuito e gli oneri in molte regioni.

 

Fisker Karma

Fisker Karma Electric Car

Sebbene Fisker Automotive ha statistiche affidabili sul risparmio di carburante release Karma, la società stima serbatoio del conducente medio di carburante è solo un anno, purché non siano di guida non più di 50 miglia (riempimento 80 km) al giorno. Fisker Automotive, inoltre, che quando in "Sport-ibrido" modalità, il Karma è di 100 miglia per gallone degli Stati Uniti (2,4 l/100 km) per il carburante per una distanza di 300 miglia (480 km) possono essere consumati proposte . Nonostante il suo sfondo verde del Karma ha una 125 mph (201 km / h) e raggiungere la velocità massima 60 mph (97 km / h) con partenza da fermo in 5,8 secondi è possibile.

 

Ibrida plug-in

Auto elettrica plug-in ibridi

Nel gennaio 2007, GM ha introdotto la Chevrolet Volt, che si prevede di iniziare un plug-in funzione può, batteria architettura dominante serie ibrida, che essi chiamano E-Flex. Future E-Flex plug-in veicoli ibridi possono utilizzare benzina, gasolio o combustibile per motori a idrogeno celle a completare la batteria del veicolo. General Motors prevede l'eventuale progressione della E-Flex da veicoli ibridi plug-in per i veicoli esclusivamente elettrici, come la tecnologia della batteria migliora. Motors generale, la Volt come PHEV-40, che presenta il motore è avviato quando il 40% della carica della batteria rimane, e può raggiungere un risparmio di carburante di 50 mpg-USA (4.7 L/100 km, 60 mpg IMP), anche Se le batterie del veicolo non pagano.

 

Chevrolet Volt

Auto elettrica Chevrolet Volt

GM prevede che dieci anni dalla durata delle batterie. Dal momento che all'inizio del 2008 avevano lanciato test della batteria estesa e prevede un organico di 10 risultati della batteria anni in due anni. Le batterie sono stati immessi sul Chevrolet Malibu per un ulteriore esame del mondo reale. Nel mese di aprile 2008, GM Vice Chairman Bob Lutz ha detto che la prima batteria a conduzione mulo di prova, ora con una batteria litio-ioni. Fino a quando ha confermato per questa estate, GM, che un non-turbo, 1,4 litro 4 cilindri sarebbe stato usato come un range extender, e che l'intenzione è di costruire in Flint, Michigan. Un tetto solare fotovoltaico permetterà proprietari di effettuare la carica della batteria lasciando il veicolo al sole, sarà offerto come accessorio opzionale. Andrew Farah, la vettura è ingegnere capo, dice che il progetto di dire, rimane in piedi sulla pista, la scadenza al 2010, fatta "a questo punto, non c'è nulla nel modo in cui continuare a fare quello che abbiamo detto noi do. "

 

Electric Car News

Nachrichten zu dem Thema Elektroauto:

18.03.2024 - Zeugen gesucht: 52-Jähriger beschädigt geparkte Autos: In der Karlsruher Innenstadt soll ein 52 jähriger am Wochenende vom fünfzehn. und sechzehn. März mehrere geparkte Autos... - Quelle

15.03.2024 - Über 100 Autorreifen in Seitenkanal versenkt: Der Betriebshof des Regierungspräsidiums Karlsruhe habe bereits am zwölf. März über 100 Altreifen aus dem Seitenkanal in Alt... - Quelle

12.03.2024 - Mit 70 km/h durch die Tullastraße? Anwohner klagt über rasende Straßenbahnen und bekommt Zuspruch: Sind die Bahnen in Karlsruhe zu schnell unterwegs? Genau das behauptet ein... - Quelle